
Salame d’Oro 2010
Come da pronostico, il vincitore del Salame d’Oro 2010 non poteva essere altrimenti che il nostro Presidente, grazie al volo dalla bascula con caduta sulla schiena e bici sulle costole ,che lo ha tenuto lontano dalla bici per un paio di mesi.
Oltre al Salame d’Oro, quest’anno abbiamo consegnato il premio speciale Cotechino d’Argento ad Annachiara Pilati, come ringraziamento per aver favorito e incentivato lo sviluppo del gruppo donando a Denis una bici da 3000€.











Albo d’oro
Come da tradizione, dal lontano 2003 quando il prode Emilio si ruppe un braccio sul Garda e resistette fino alla sera facendo finta di niente, ogni anno viene premiato il biker che ha si è reso più meritevole per un evento particolare...tipo caduta più stupida o più dannosa, attività di promozione o altre cose strane che fanno parlare e rimangono nella storia del gruppo.
Data la feroce competizione che ha portato a forzare la mano a molti biker, per avere più “punti Salame Oro” per vincere l’ambito trofeo, quest’anno verrà assegnato con la formula della votazione pubblica.
2003: Emilio, per il braccio rotto sul Garda
2004: Pesce, per la fama ottenuta dal duetto con 100% Brumotti e dai i 2 mesi di articoli sui giornali
2005: Rascel e Nano, come migliori inseminatori dell’anno
2006: Paride, per demeriti organizzativi...organizzava sempre e non partecipava mai
2007: Berta, come miglior inseminatore dell’anno
2008: Gomez, come miglior arrampicatore sociale del gruppo
2009: Pat, per le mille cadute... e tutte dannose
2010: ANDREA RASCEL SANDONI, per il volo dalla bascula
Classifica 2010:
1 - Rascel

2 - Nano

3 - Gomez

4 - Pesce

5 - Mauro

6 - Scric

6 - Berta

6 - Leonardo

7 - Paride

7 - Pat

7 - Mirko
