01/02-05-2010
Bike Festival Riva del Garda 2010
Weekend a Riva del Garda, per scoprire le ultime novità al Bike Festival e per fare un bel giro sulle montagne del Garda.
Con l’occasione ritroviamo un po’ di amici, siamo infatti ben 11 sabato: Paola e Rassa da Carpi, Nicola da Udine, Pie da Milano e i Salami Paride, Pesce, Mirko, Mauro, Luca (la leggenda di Scric), Rascel (direttamente da casa) e Gomez.
Con qualche intoppo (laghi sbagliati, ricerca delle nuove camere da 29 pollici per la nuova bici...) riusciamo a partire, ci avviamo verso Arco ma incrociamo quasi subito la marathon e decidiamo di deviare su verso il monte Altissimo, non in quota perchè c’è ancora neve, ma a 1000 m ci arriveremo.
Sosta d’obbligo a Malga Zures per affettare il classico salamino e un bicchiere di vino, poi l’ultimo sforzo prima della meritata discesa al lago per la birretta finale.
Alla sera meritata cena a Tenno dai Simpson, a base di carne salada e domenica dedicata al defadigamento e a scoprire le bici in fiera, accompagnati purtroppo dalla pioggia nel pomeriggio
Altimetria: vedi il grafico
Archivio foto: archivio foto alta risoluzione, 137 MB